[attachments template=unimol include=”26227,26226,26225″]Aggiornamento professionale, partecipazione a concorsi pubblici, scuole di specializzazione, iscrizione ad albi professionali, reclutamento e mobilità nei ruoli del personale docente della scuola, requisiti curriculari per l’ammissione alle lauree magistrali, integrazione del rispettivo piano di studi. E non solo.
iconsCon i Corsi singoli si ha l’opportunità non solo di ampliare il proprio bagaglio culturale, attualizzarlo alla dinamiche di contesto ed ai processi di cambiamento della società, ma anche di sviluppare e valorizzare le proprie competenze e capacità per un arricchimento di esperienze e conoscenze; senza tralasciare coloro i quali hanno l’esigenza di integrare e perfezionare il proprio curriculum universitario o professionale.
Per garantire tale opportunità UniMol, nel Regolamento Tasse e Contributi a.a.2016/17, ha adottato misure più favorevoli per l’iscrizione ai Corsi Singoli. Infatti l’iscrizione comporta il pagamento di un contributo non più calcolato sul numero dei crediti formativi che si intendono acquisire, ma più favorevolmente sul numero dei Corsi Singoli richiesti, come di seguito specificato:
1 CORSO SINGOLO = 150,00 euro
2 CORSI SINGOLI = 250,00 euro
3 CORSI SINGOLI = 300,00 euro
Il versamento del contributo di frequenza potrà avvenire tramite bollettino MAV – da stampare dal Portale dello Studente (link) oppure versato direttamente, in sede di presentazione della relativa domanda, con carta di debito o di credito, presso il Settore Diritto allo Studio -Tasse e Contributi.
In ogni caso per tutte le informazioni rivolgersi:
Settore Diritto allo Studio-Tasse e Contributi
Via De Sanctis – III Edificio Polifunzionale Campobasso
Orario di apertura Sportello: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 – martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30
tel. +39 0874 404 572; e-mail: tassestudenti@unimol.it
Sportello Amico:
Orario di apertura Sportello: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 – lunedì e mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 16,30
tel. +39 0874 404 770; e-mail: tassestudenti@unimol.it