Si fa presente che, considerata la necessità di emanare il bando entro i tempi previsti dalla normativa vigente (60 giorni antecedenti la prova), si è fatto riferimento al numero degli studenti iscrivibili ai Corsi in base a quanto stabilito dal Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”, riservando a successivi decreti ministeriali la determinazione del numero definitivo dei posti disponibili.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata esclusivamente via web entro le ore 12.00 del 2 settembre 2016.
Al candidato è consentito di esprimere nella domanda di ammissione fino ad un massimo di tre opzioni. Tali opzioni, terminata la procedura di compilazione della domanda, non possono essere in alcun caso modificate. L’ordine di preferenza espresso con le opzioni è determinante nella definizione della graduatoria di merito e ai fini dell’assegnazione ai Corsi di Studio prescelti: pertanto è vincolante ai fini dell’eventuale diritto all’iscrizione.
Entro il termine perentorio del 2 settembre 2016 e a pena di esclusione gli interessati devono anche provvedere al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 55,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – deve essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”.
[attachments template=unimol include=”25331,25332,25333,25330″]