Martedì 8 settembre 2015 presso la sede del 2° Edificio Polifunzionale dell’Università degli Studi del Molise, sita in Via Francesco De Sanctis a Campobasso, si svolgerà la prova che consentirà l’accesso al primo anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia.
Così come per gli anni precedenti, al fine di consentire il regolare svolgimento delle prove di ammissione, si rende noto che martedì 8 settembre p.v., tutte le attività previste presso il II Edificio Polifunzionale saranno sospese presumibilmente fino alla ore 15.00, comunque sino alla fine della prova.
Pertanto, fino alle ore 15.00 non sarà consentito l’accesso al pubblico ed agli studenti, ma solo al personale addetto alla struttura.
Si comunica altresì che l’accesso alla sede di svolgimento della prova sarà consentito solo ai candidati; gli accompagnatori non avranno accesso né ai locali interni né alla zona antistante gli spazi adibiti all’identificazione.
Sarà comunque assicurato il servizio front office della segreteria studenti e del settore protocollo generale presso il terzo edificio polifunzionale in Via De Sanctis a Campobasso.