Incontro istituzionale, di benvenuto e di conoscenza, oggi, 7 giugno, tra il Rettore, prof. Luca Brunese, e il Primo Dirigente della Polizia di Stato, dott. Giovanni Nunziata, da pochi giorni Direttore della Scuola Allievi Agenti “Giulio Rivera” di Campobasso.

Condivisione di intenti e comune consapevolezza della necessità di continuare a tener sempre vivo e costante il rapporto di cooperazione e dialogo tra le rispettive istituzioni – in particolar modo in quegli ambiti inerenti a una formazione di alto livello e specializzazione – sono stati i caratteri distintivi che sin da subito sono emersi dall’incontro oltre che un clima di piena cordialità.

A valle dell’incontro, nel sottolineare i proficui rapporti instaurati nel corso degli anni con i Direttori della Scuola “Giulio Rivera” che si sono succeduti, il Rettore Brunese ha inteso esprimere un pensiero augurale e di gratitudine, per il lavoro svolto in Molise al servizio delle Istituzioni e dei cittadini, a Valeria Moffa, che ha lasciato il servizio attivo nella Polizia di Stato.