Incontro istituzionale oggi, 14 settembre, tra il Rettore Brunese e il Generale di Brigata Luca Cervi, da poche settimane al vertice del Comando Regionale Molise della Guardia di Finanza.
Un momento di saluto, di conoscenza, ma anche un’occasione di benvenuto; il Rettore infatti, anche a nome dell’intera Comunità accademica di UniMol, ha formulato al Gen. Cervi le più vive e sentite congratulazioni per il suo alto incarico, oltre che l’augurio per il lavoro che l’attende.
La comune consapevolezza di proseguire ad alimentare il rapporto di cooperazione, di dialettica e confronto interistituzionale, perseguendo la collaborazione reciproca e la condivisione di strategie comuni, il denominatore comune che ha tratteggiato e caratterizzato i diversi momenti del cordiale incontro.
In definitiva una visita che ha evidenziato come i due rappresentanti dello Stato impegnati in ambiti diversi, siano in sintonia nel continuare a sostenere e favorire ogni forma di continuità istituzionale e di insieme.
A valle dell’incontro, nel sottolineare i proficui rapporti di instaurati nel corso degli anni con i Comandanti regionali che si sono succeduti, il Rettore Brunese ha inteso esprimere un pensiero augurale e di gratitudine, per il lavoro svolto in Molise al servizio delle Istituzioni e dei cittadini, a Salvatore Refolo, che da poco ha lasciato il servizio attivo nelle Fiamme Gialle.