Appuntamento importante oggi all’Università degli Studi del Molise: il test di accesso per l’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, a.a. 2022-2023.

UniMol, infatti, ha accolto gli aspiranti futuri medici con l’avvio delle procedure di identificazione sin dalle ore 9.30, operazioni che si sono svolte regolarmente e concluse nei tempi previsti. Alle ore 13.00, così come in tutte le sedi universitarie italiane, i candidati hanno aperto il plico contenente il test d’ingresso e iniziato la prova.

Da sempre, la giornata del test rappresenta un momento particolarmente sentito e significativo che coinvolge, reciprocamente, giovani e famiglie. Tutti accomunati dall’idea di una speranza e di un futuro che inizia a prendere forma con il primo ed essenziale punto di snodo: quello del test di ammissione per accedere a Medicina e Chirurgia.

E tra aspettative, ansie, speranze e impressioni dei candidati, in attesa del momento cruciale di avvio della prova, intorno alle le 11.30, la visita del Rettore, Prof Luca Brunese, che ha voluto recarsi nelle aule per salutare gli aspiranti camici bianchi con un augurio e il caloroso in bocca a lupo suo e di tutta UniMol!

Qui la galleria fotografica

Video e Servizi TV del 06.09.2022: TGR Molise ore 14:00TGR Molise ore 19:30TelemoliseTeleregione MoliseTRSP Molise