Il 3° Edificio Polifunzionale (Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti) dell’Università degli Studi del Molise, in Via Francesco De Sanctis a Campobasso, sarà la sede della prova preselettiva per l’accesso al corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico – a.a. 2021/2022, Scuola Secondaria di Secondo Grado.
Pertanto, come previsto anche per le tornate concorsuali degli anni precedenti, per consentire il regolare e ordinato svolgimento del test preselettivo, si rende noto che nella giornata di venerdì 24 maggio p.v. tutte le attività didattiche previste negli spazi del III Edificio Polifunzionale saranno sospese sino alla fine della prova.
Inoltre per assicurare una ancor più regolare gestione concorsuale è stata disposta anche la chiusura al pubblico degli uffici amministrativi e didattici presso il 3° Edificio Polifunzionale, fino alla conclusione della prova: presumibilmente intorno alle ore 14.30.
Si comunica altresì che l’accesso alla sede di svolgimento della prova sarà consentito solo ai candidati; gli accompagnatori non avranno accesso né ai locali interni né alla zona antistante agli spazi adibiti all’identificazione.