Si comunica che sono in distribuzione presso gli sportelli della Segreteria di Studenti di Campobasso in Via F. de Sanctis (Terzo Edificio Polifunzionale) le pergamene dei seguenti Master:

• Progettazione e promozione del paesaggio culturale (data conseguimento: 19 luglio 2018)
  • Management per le funzioni di coordinamento in igiene, sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro (data conseguimento: 28 giugno 2018)
  • Typhlology Skilled Educator (data conseguimento: 3 maggio 2017)
  • Management e Innovazione delle Aziende Sanitarie (data conseguimento: 30 aprile 2018)
  • Management delle reti per lo sviluppo sociale (data conseguimento: 30 aprile 2018)

Gli interessati possono recarsi (personalmente o a mezzo di persona munita di apposita delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante) presso gli sportelli della Segreteria Studenti di Campobasso previo appuntamento da concordare inviando una mail all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it oppure telefonando al n. 0874/404576.

Per il ritiro della pergamena è necessario consegnare una marca da bollo da € 16,00.

iconsAvviso Master