Il Senato Accademico ed il Consiglio di Amministrazione, nelle rispettive sedute del 6 e 7 maggio 2020, hanno deliberato l’approvazione del documento “Procedure e modalità operative e prevenzione da rischio Covid-19” al quale dovrà attenersi il personale dipendente dell’Ateneo, nonché il personale afferente a ditte esterne che hanno contratti di appalto e forniture in essere con l’Ateneo, a partire dall’11 maggio, data di avvio delle attività e dei servizi dell’Ateneo nella Fase 2 dell’Emergenza epidemiologica.
Pertanto, si raccomanda in questa fase il rispetto delle disposizioni contenute nel citato documento, predisposto con il supporto del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, per i profili ingegneristici della sicurezza e prevenzione, e dal Medico competente, per i profili medici ed epidemiologici, in accordo con i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza.
Il Documento è consultabile anche nella sezione web dedicata “Coronavirus: Norme e Comunicazioni – Comunicazioni dell’Ateneo”. Si invita a prenderne visione e ad attenersi scrupolosamente alle misure in esso contenute.