UniMol rafforza e amplia il servizio Trasporti gratuiti e navette dedicate: da oggi anche a chi ha più di 26 anni. Una Commissione valuterà le singole istanze e i criteri per estendere in deroga la fruibilità
L’Università degli Studi del Molise, sempre di più a fianco degli Studenti e delle Famiglie: rafforza e amplia il servizio Trasporti gratuiti e navette dedicate.
Una rilevante opportunità per dar modo di cogliere appieno e per tutti, famiglie e territorio, i vantaggi di viaggiare gratuitamente, sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale, e raggiungere, senza costi di abbonamento, le sedi dei corsi di laurea.
Il progetto si articola in due iniziative:
- a) Abbonamento gratuito per trasporto extraurbano su gomma a favore degli studenti residenti in Molise:
- b) Navette gratuite trasporto per tutti gli studenti UniMol.
Per accedere al servizio bisogna avere due fondamentali requisiti:
Iscrizione, nell’a.a. 2019/2020, al massimo al 2° anno fuori corso;
età inferiore a 26 anni.
In considerazione delle diverse e numerose richiesta provenienti dalla componente e studentesca, UniMol ha inteso rafforzare e ampliare il servizio Trasporti gratuiti e navette dedicate: da oggi anche a chi ha più di 26 anni.
Le domande dovranno essere inoltrate al Settore Diritto allo Studio Tasse e Contributi entro le ore 12.00 del 16 ottobre 2019.
Una Commissione valuterà le singole istanze e i criteri per estendere, in deroga, la fruibilità del servizio.
Domani, sabato 5 ottobre, l’occasione per tutte avere ogni risposta con gli sportelli del front office della Segreteria Studenti, del Settore Diritto allo Studio e del Centro di Orientamento di Campobasso, aperti dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Per info (https://www.unimol.it/studente/diritto-allo-studiotasse-e-contributi-2/)
Vi aspettiamo