Sportelli informativi di front office, amministrativi e didattici del Campus Universitario di Campobasso Pesche – Termoli aperti e a disposizione delle aspiranti matricole, giovani, studenti, laureati, famiglie.
Le Segreteria didattiche dei Dipartimenti, Segreterie Studenti, Settore Diritto allo Studio anche con lo Sportello amico, il Centro di Orientamento e Tutorato, la Biblioteca di Ateneo le Strutture universitarie aperti per l’intera mattinata di domani, sabato 9 settembre dalle 8.30 sino alle 12.30.
Tutti a disposizione di diplomati, aspiranti matricole, giovani, studenti e laureati, per garantire ogni supporto alle procedure di registrazione e amministrative legate alle immatricolazioni e iscrizioni, ma anche un’occasione, in particolare per le famiglie, per confrontarsi, dialogare, informarsi, fare domande, vivere e visitare il Campus universitario, capire ed avere le idee più chiare per una scelta consapevole e una immagine concreta di cosa è UniMol.
Ma c’è di più. Saranno illustrati i servizi offerti, presentate le opportunità di vita universitaria con il supporto delle rappresentanze e delle associazioni studentesche, le caratteristiche degli alloggi e delle residenze, le condizioni per usufruirne, la loro collocazione, le attività culturali e ricreative, il Centro Universitario Sportivo (CUS), con tutte le modalità e possibilità di praticare numerose discipline sportive all’interno del PalaUnimol, delle Palestre universitarie ed in altre strutture convenzionate.
In definitiva una giornata con Studenti seniores e personale amministrativo con Info point per rendere fruibili tutte le informazioni dettagliate sui corsi di laurea, presentazione, profilo professionale, sbocchi occupazionali, piano di studi, opportunità ed i servizi offerti.
A disposizione uno staff dedicato per individuare le soluzioni più idonee e rispondere alle richieste di informazione sul Progetto UniMol e Regione Molise “Trasporti gratis per Studenti – Abbonamento gratuito e navette Bus dedicate per specifiche tratte”.
In definitiva un percorso dipanato per un’espressione dell’idea di comunità, di vita universitaria ricca di opportunità, di conoscenza e di condivisione di esperienze.