icons  UniMol torna ad aprire le porte ai bambini e alle bambine di tutta la comunità universitaria per favorire la conciliazione tra àmbito lavorativo e vita familiare. Con l’iniziativa BIMBE E BIMBI IN ATENEO. AL LAVORO CON I “GRANDI”, i nostri piccoli ospiti potranno conoscere il luogo di lavoro dei “grandi” e, fra attività ludico-ricreative, fare tante scoperte interessanti in compagnia dei loro genitori o parenti.  iconsvideo web tv di Ateneo

Un modo per fare work-life balance, obiettivo al quale l’Università del Molise ha, più di una volta, inteso volgere l’attenzione, ponendo in essere azioni positive a favore delle proprie risorse umane.

L’iniziativa, promossa dal Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) di Ateneo, rientra nell’àmbito del Piano di Azioni Positive 2022/2024 e del Documento di programmazione strategica 2021/23, ed è svolta insieme al Sistema Museale di Ateneo (MuseUnimol) e al Centro Universitario Sportivo (CUS), in collaborazione con Telos Edizioni e JustMO.

Appuntamento mercoledì 21 giugno 2023, alle ore 15.00, in Sala Consiglio, per il saluto con il Rettore e il Direttore Generale.

iconslocandina