In occasione dell’evento annuale del Programma Operativo Nazionale Ricerca e Innovazione 2014-2020, che quest’anno si svolgerà il 5 e 6 dicembre 2022 a Bari, l’Autorità di Gestione, incardinata presso il Ministero dell’Università e della Ricerca,  ha deciso di lanciare una call rivolta a tutti i dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo beneficiando dei fondi del Programma.
Allo scopo di valorizzare quelle esperienze di collaborazione tra università, imprese, Pubblica Amministrazione e comunità locali nate proprio grazie all’avviso dei “Dottorati innovativi con caratterizzazione industriale” e mostrarne i risultati, con la presente si intende rinnovare la richiesta di diffusione massima di questa opportunità, tra i dottori di ricerca del vostro Ateneo.
La partecipazione alla call – pubblicata sul sito del PON : http://www.ponricerca.gov.it/notizie/2022/evento-annuale-2022-il-pon-ricerca-e-innovazione-2014-2020-lancia-una-call-per-i-dottori-di-ricerca/ – è gratuita e prevede che ogni candidato elabori un poster e un breve video in cui illustrare il progetto di ricerca e descrivere in che termini i risultati da esso scaturiti possano rappresentare un’idea innovativa per il mondo imprenditoriale. Le candidature, complete di tutti i documenti dettagliati nel bando, dovranno essere trasmesse entro la data del 16 novembre 2022.