Il comitato organizzatore della 1a Edizione del Congresso Multidisciplinare Internazionale dei Dottorandi (CIMED) è lieto di annunciare l’apertura del termine per la presentazione degli abstract.
Il CIMED si pone come spazio di incontro per dottorandi con l’obiettivo di promuovere la comunicazione scientifica e le collaborazioni multidisciplinari. Questo evento multidisciplinare mira a riunire dottorandi di università di tutto il mondo e discipline diverse.
Il CIMED si terrà in presenza presso l’Aula Magna della Facoltà di Fisica e Matematica dell’Università La Laguna (Tenerife, Spagna) dal 22 al 24 marzo 2023 e in videoconferenza.
Invio di abstract (fino al 15 dicembre 2022) e maggiori informazioni al seguente link:
In caso di domande, puoi contattarci all’indirizzo congresoestudiantesull@gmail.com