Siamo davvero agli sgoccioli. Mancano solo poche ore. Oggi infatti, 7 novembre 2022, è l’ultimo giorno per completare o perfezionare le immatricolazioni e le iscrizioni, senza alcuna mora, all’a.a. 2022-2023, a tutti i corsi di studio attivati presso l’Università degli Studi del Molise (con l’esclusione, naturalmente, dei Corsi di Studio ad accesso programmato nazionale, per i quali vigono scadenze diverse).

Entro oggi è ancora possibile diventare Matricola UniMol, oppure iscriversi agli anni successivi al primo, senza il pagamento della mora. Con il pagamento della prima rata (€ 156,00) si acquisisce, infatti, il numero di matricola o si perfeziona l’iscrizione agli anni successivi.

Hai ancora dubbi su quale corso di laurea?

La scelta è ampia: 36 corsi di studi, (18 triennali, 15 magistrali – di cui 2 in doppio titolo internazionale con Svizzera e Argentina – e 3 magistrali a ciclo unico) per un’offerta formativa varia e trasversale, tra tante conferme e nuove opportunità.

Come immatricolarti?

Prima di ogni cosa devi registrarti al Portale dello Studente: se non hai ancora effettuato la registrazione segui le indicazioni riportate nella pagina Istruzioni per la registrazione al portale. Qui poi visionare il Manuale per la registrazione on line al PortaleApri questo documento con ReadSpeaker docReader  – Qui puoi consultare la Guida all’immatricolazioni on lineApri questo documento con ReadSpeaker docReader – in ogni caso la Segreteria Studenti è a tua disposizione.

Da martedì 8 novembre, sarà possibile procedere con le immatricolazioni e iscrizioni solo previo pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca, ricordando che il primo step vede una mora di € 25,00 per i primi dieci giorni di ritardo, per poi aumentare in maniera crescente in funzione dei successivi giorni di ritardo.
Manco poco dunque, che aspettare! Non resta che Immatricolarsi in queste ore ed essere anche tu tra le