L’Università degli Studi del Molise, con immensa commozione e tristezza, si unisce al dolore per la prematura scomparsa di Anna Maria Pezza, studentessa del terzo anno del corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, esprimendo la più affettuosa e sentita vicinanza alla Famiglia. Il Direttore del Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio” e i Docenti del biennio ne sottolineano, nonostante le condizioni di salute, con ammirazione, la dedizione, l’impegno e il brillante profitto.
In questo momento di così profonda tristezza e che coinvolge tutti, il pensiero di vicinanza e partecipazione dell’Ateneo va in particolar modo anche alla sorella Giovanna, studentessa presso il medesimo corso di laurea del Dipartimento.