I tempi per le iscrizioni alla prova selettiva sono ormai agli sgoccioli. Restano ancora pochi giorni per iscriversi al test d’ingresso per accedere ai corsi di laurea a numero programmato dell’area delle Professioni sanitarie per l’a.a. 2022/2023: entro le ore 12.00 di mercoledì 31 agosto 2022.

Per info e modalità di presentazione domande di ammissione si rinvia a quanto disposto dall’art. 2 del bando.

La filiera didattica delle professioni sanitarie e della prevenzione del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “V. Tiberio” di UniMol, la programmazione dei percorsi di studio, di tirocinio, le esperienze sul campo e i periodi di formazione anche all’estero, racchiudono e delineano un ventaglio ampio di prospettive per i giovani che si apprestano ad intraprendere un ruolo che, soprattutto nell’ultimo periodo, ha assunto un notevole rilievo e rilevanza nella sfera professionale.
Aggiungendo, inoltre, che sono Professioni queste – sia nell’area della sicurezza e della tutela della salute dei lavoratori, sia nelle diverse filiere di scienze infermieristiche – che trovano continue richieste dal mondo del lavoro.

Ancora pochi giorni, dunque, per non perdere e riuscire a cogliere queste importanti opportunità!

Per eventuali richieste la Segreteria Studenti è a disposizione.

Info: segreteriastudenti@unimol.it