Studenti e Laureati dei Corsi di Laurea in Infermieristica e Scienze Infermieristiche ed Ostetriche dell’Università degli Studi del Molise insieme nella neo nata Associazione “UniNursing”.

Si è infatti regolarmente costituita l’Associazione studentesca e di laureati  “UniNursing”, riconoscendo l’Università quale luogo fondamentale per l’incontro, propedeutico alla crescita personale e professionale di ogni studente, quale futuro professionista. Una delegazione dell’Associazione ha fatto visita al Rettore, Prof. Luca Brunese, quale occasione per presentarsi e farsi conoscere e illustrare mission e la vision di Uninursing.

Il Rettore nel manifestare l’apprezzamento per questa nuova e importante iniziativa, ha sottolineato ancora una volta la centralità e il valore di ogni singolo studente, quale unità fondamentale dell’Università, ribadendo la sua disponibilità e apertura verso le diverse iniziative che vedono quest’ultimi attori principali.

In particolare ha anche sollecitato la delegazione  a favorire la reciprocità delle relazioni che a loro volta vanno a costituire un ponte, una continuità, tra l’Università e le diverse possibilità formative e/o sbocchi professionali che si possono intraprendere dopo la laurea.