iconsGiovedì 25 novembre, dalle ore 10.00, nell’Aula “Franco Modigliani” il Dipartimento di Economia e l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore L. Pilla di Campobasso insieme nella collaborazione a due mani per la realizzazione del workshop dal titolo “Lezioni di futuro”, organizzato nell’ambito dei POT (Piani di Orientamento e Tutoraggio).
Con la tipica metodologia di ScopriTalento (collegamento tra Scuola e Aziende, due mondi che parlano lingue diverse, attraverso la triangolazione dell’Università), saranno protagonisti della giornata gli studenti: gli universitari del terzo anno di Economia aziendale e gli studenti negli ultime anni dell’Istituto Pilla.
Special guest dell’evento il dott. Fabio De Luca, presidente Maieutike srl e il project manager Emanuele dello Ioio.
Attiveranno un laboratorio “back to the talent: talenti e competenze del futuro”…alla scoperta delle vocazioni personali, per acquisire consapevolezza sui propri mezzi e orientarsi in uscita verso l’Università, la professione, il lavoro.

Appuntamento quindi, giovedì 25 novembre, dalle ore 10.00, nell’Aula “Franco Modigliani – Dipartimento di Economia, terzo piano, II Edificio Polifunzionale di Via Francesco De Sanctis, a Campobasso.

iconsLocandina