Continuare a promuovere e consolidare l’integrazione tra formazione universitaria e mondo del lavoro, per accompagnare e facilitare l’inserimento dei neolaureati nei contesti professionali e nel mercato del lavoro è oggi più che mai, l’elemento chiave, prioritario e di rilievo dell’impegno UniMol nelle attività di Placement.

Una determinante accelerazione e testimonianza di tale impegno è rappresentato proprio dalla partecipazione alla Borsa del Placement Virtual Fair – Winter Edition

L’evento, promosso da oltre 50 università, e alla sua XXIII edizione e si terrà il 1° dicembre sul portale www.borsadelplacement.it;

E’ un’opportunità messa a disposizione da UniMol da cogliere subito, un’occasione da non perdere per laureandi e neolaureati. La Virtual Fair, infatti, consente alle aziende di pianificare i colloqui in linea con i criteri di interesse. È fondamentale però iscriversi al più presto, entro il 16 Novembre!

Hanno già confermato la loro adesione: A2A, Accenture, Almaviva, Atos, Avanade, BorgWarner Systems, CGM Consulting, Dale Consulting, Electrolux, Ferroli, Gruppo Neat-Arakne, GlaxoSmithKein, HT Powertrain, Invitalia, Microtec, Navionics – Garmin Group, NetCom, NTT Data, P&G, Prometeia, Spindox, STMicroelectronics, Whirlpool, Wind3, Wolters Kluwer, Zucchetti.. la lista dei partecipanti è in continuo aggiornamento.

Iscrivendoti, potrai avere un’agenda di colloqui con aziende interessate a conoscerti avendo trovato il tuo profilo in linea con i criteri ricercati. Dal 24 novembre potrai anche candidarti direttamente richiedendo un incontro alle aziende di  tuo interesse che cercano un profilo come il tuo.

Per iscriversi:

1. Iscrizione sul portale borsadelplacement.it
  2. Conferma account: basta cliccare il link che arriverà via mail subito dopo l’iscrizione
  3. Login sul portale e click su Calendario per vedere tutti gli eventi in programma da loggati
  4. Cliccare sulla Virtual Fair – Winter Edition: troverai il tasto “ISCRIVITI”

Per tutte le informazioni scrivi a: info@borsadelplacement.it