icons

Prorogata al 21 dicembre 2021, previo pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca, la scadenza per le immatricolazioni e iscrizioni all’a. a. 2021/2022.

Con Decreto Rettorale infatti sono stati prorogati i termini per le immatricolazioni a tutti i Corsi di Studi attivati presso l’Università degli Studi del Molise (con l’esclusione dei Corsi di Studio ad accesso programmato nazionale e locale per i quali vigono scadenze diverse ), previo pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca.

Ancora un’opportunità per decidere il proprio percorso universitario. Le procedure per perfezionare l’immatricolazione o l’iscrizione al nuovo anno accademico sono agevoli e digitalizzate.

Qui l’ampia scelta dei corsi di laurea

Dalla home page – sezione “Futuro studente” – sono visionabili tutti i video di presentazione dei corsi di laurea e i depliant informativi.

Per registrarsi al Portale dello Studente, basta seguire le indicazioni nella pagina Istruzioni. Puoi consultare il  Manuale per la registrazione on line al PortaleApri questo documento con ReadSpeaker docReader – e la Guida all’immatricolazioni on lineApri questo documento con ReadSpeaker docReader

Seguici anche sui canali social di Ateneo:  www.youtube.com/unimolise –  https://www.facebook.com/UniMolise/