Lo studio degli aspetti politici e socioeconomici del Next Generation EU con un focus sul caso italiano nell’edizione 2021 della Summer School in Scienze Politiche dell’Università del Molise.

Da lunedì 13 settembre a giovedì 16 settembre, quattro giornate dedicate a: disuguaglianza, istruzione, salute, sviluppo economico e sostenibilità ambientale.

L’approfondimento dei temi insieme a studiosi provenienti da University of Oxford, Università di Roma Tre, Banca d’Italia, Università degli Studi di Torino, Università Bocconi, Associazione Italiana per gli Studi di Popolazione – AISP, London School of Economics, Università di Roma Tor Vergata, SOSE Soluzioni per il Sistema Economico Spa, Università di Bari, Università degli Studi di Milano Statale, University of Coimbra, Aeroporti di Roma, Università di Roma “La Sapienza”, International Fund for Agricultural DevelopmentIFAD.

Call for application e programma disponibile al link: https://www2.dipeconomia.unimol.it/summer-school-scienze-politiche/