Continuano e si rafforzano l’impegno e le strategie che Università degli Studi del Molise dedica al Placement.

Tra queste, certamente, una particolare rilevanza è data dalla promozione di tutte quelle iniziative improntate a favorire e a coniugare la ricerca attiva di un’occupazione, il mondo del lavoro e le opportunità professionali in linea con il proprio profilo. Ed è proprio in tale contesto che si inserisce la partecipazione di UniMol quale partner della Digital Talent Week 2021: la fiera digitale del lavoro per le aziende che permette di coinvolgere il pubblico online, raggiungendo anche i giovani talenti più lontani!

Chiunque può partecipare, via web o mobile, da qualsiasi luogo: da casa, al lavoro e persino in viaggio! I visitatori arrivano sulla pagina dell’evento, navigano la mappa virtuale e possono visionare gli stand aziendali all’interno dei quali si trovano contenuti multimediali sull’employer branding e le posizioni lavorative per le quali candidarsi.

Il format di questa edizione si sviluppa sui settori di maggior interesse del momento, moltiplicando gli eventi per una migliore precisione di incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il Programma della Digital Talent Week si sviluppa su tutto il 2021, e si dipana in 14 fiere virtuali in singole settimane.

Dal 24 al 30 maggio, ci si focalizza ad attirare i professionisti in ambito IT/digitale per supportare l’evoluzione tecnologica e l’innovazione. Si tratta di una opportunità per ottimizzare ed indirizzare i bacini delle professionalità verso le necessità aziendali. E Insieme, UniMol c’è.

Qui le info https://www.cving.com/digital-talent-week/

Elenco posizioni lavorative DTW Lavori Digitali