Continua e si rafforza l’impegno dell’Università del Molise nell’alta formazione, nel perfezionamento e all’aggiornamento professionale con il Centro Servizi di Alta Formazione per il Management Pubblico e Privato.

Sono aperte infatti le iscrizioni al corso di formazione “Migranti e migrazioni prima e dopo la pandemia: diritti, norme, organizzazione e nuove disuguaglianze” finalizzato a fornire conoscenze e competenze ampie e pluridisciplinari utili per consolidare e arricchire il proprio curriculum professionale e/o di studi sulle tematiche riguardanti la gestione dell’accoglienza e l’integrazione degli stranieri, le procedure degli organismi e delle istituzioni competenti e le dinamiche sociali e culturali in contesti multiculturali.

Un’opportunità davvero importante per laureati, operatori del sistema di accoglienza e dipendenti pubblici operanti in amministrazioni che svolgono funzioni legate alla gestione dei migranti.
Il ciclo formativo vedrà 50 ore di lezioni distribuite nel periodo giugno-settembre 2021

 Che aspettare!!! Il corso è gratuito

50 il totale dei posti disponibili, c’è tempo sino al 28 maggio per presentare la domanda

Qui l’avviso di partecipazione

Per info:
Staff Amministrativo: Dott. Giuseppe Centillo 0874/404331 centillx@unimol.it – Dott.ssa Benedetta De Lisi benedetta.delisi@unimol.it;

Sede amministrativa del Corso: Centro Unimol Management via F. de Sanctis – 86100 Campobasso, tel. 0874-404341; email: unimolmanagement@unimol.it

iconsProgramma