Quest’anno UniMol rinnova il proprio impegno per dedicare risorse aggiuntive alla formazione, alla ricerca universitaria ed al miglioramento e rafforzamento della qualità dei servizi.
È un impegno doveroso, in contesto così complicato il futuro è di tutti noi, insieme, e al quale puoi contribuire anche tu.
Destinare il 5 per mille al finanziamento dell’Università è credere alla creatività, al binomio giovani e ricerca, al valore della conoscenza scientifica. Ma ancor più è contribuire, insieme, alla formazione delle nostre Studentesse, dei nostri Studenti, ampliando politiche di diritto allo studio e opportunità.
Investire sulle giovani menti, sulla loro formazione vuol dire contribuire concretamente alla realizzazione una società proiettata alla nuova e sostenibile modernità, ma – soprattutto – si concorre alla affermazione della realtà locale conferendole un ruolo sempre più importante e competitivo nel contesto nazionale e internazionale.
Il 5 per mille dell’imposta di reddito (IRPEF) può essere destinata al finanziamento della formazione della ricerca scientifica dell’Università degli Studi del Molise, non comporta costi aggiuntivi e non è un’alternativa all’8 per mille.
Tale scelta può essere fatta in sede di dichiarazione dei redditi mediante il Modello 730/2021, il CU 2021 (Certificazione Unica 2021) o anche con la Dichiarazione dei Redditi – Persone Fisiche 2021
Sostenere l’Università degli Studi del Molise è contribuire, insieme, alla formazione delle studentesse, degli studenti e dei giovani impegnati nella ricerca universitaria migliorando ed ampliando i servizi e le opportunità che l’UniMol può offrire loro.

 

Il tuo 5 per mille? all’Università degli Studi del Molise. Una scelta di valore!
Per assegnare la quota 5 per mille occorre:
1. apporre una firma alla voce “Finanziamento della ricerca scientifica e dell’università”
2. inserire il codice fiscale 92008370709 dell’Università degli Studi del Molise

 

Università degli Studi del Molise – Codice Fiscale 92008370709