Il tuo prossimo Master? All’UniMol, finanziato totalmente dalla Regione Molise, tra novità e opportunità: proroga domande al 16 novembre, didattica on line e lezioni in modalità a distanza. L’Alta Formazione UniMol si arricchisce e diventa un’opportunità unica e davvero imperdibile.
L’Università degli Studi del Molise infatti, grazie al finanziamento della Regione Molise, ti offre la possibilità di ricevere la Tua esclusiva borsa di studio per coprire il 100% del costo del Master ed accedere gratuitamente al percorso di alta formazione!

Che aspettare, assicurati subito questa concreta opportunità, amplia e accresci la tua professionalità!

Due le importanti novità: prorogata la scadenza per la domanda di iscrizione al 16 novembre, quindi ancora qualche giorno per cogliere tutti i vantaggi, e didattica e lezioni on line, facilmente fruibili, comode, live ed in re-play, da rivedere quando vuoi e come vuoi da pc, tablet e smartphone.
4 i Master a tua disposizione – tre di primo livello e uno di secondo livello – istituiti con il finanziamento, a copertura integrale, di 100 quote di iscrizione da parte della Regione Molise.
L’incentivo/bonus è riservato ai laureati domiciliati in Molise e con età inferiore a 45 anni.
Le borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione prevedono 25 quote per ognuno dei seguenti corsi di alta formazione universitaria relativi all’a.a. 2020-2021:

• Master di I livello in Tecnologie Informatiche per l’innovazione e la Competitività;
  • Master di II livello in Digital Transformation: Tecnologia, Diritto ed Etica;
  • Master di I livello in Infermiere di Famiglia e Comunità;
  • Master di I livello in Gestione delle Emergenze e Resilienza delle Comunità e dei Territori (React) – (Emergency Management and Resilience of Communities and Countries);

Ma c’è un ulteriore vantaggio a beneficio di tutti!
Se non si è in possesso dei requisiti per accedere al bonus, grazie al contributo dell’Università degli Studi del Molise, la quota complessiva di iscrizione per qualsiasi Master è pari a € 700,00.

Consulta l’offerta formativa dei master universitari
Per info: Centro Unimol Management
II Edificio Polifunzionale, via F. De Sanctis, 86100 Campobasso

Telefono: 0874 404831 – 0874 404341 – 0874 404920 – 0874 404225; mail: unimolmanagement@unimol.it;