Un questionario per monitorare il gradimento delle soluzioni offerte dagli Atenei italiani per fronteggiare la pandemia da Covid-19, nasce dall’idea di quattro ricercatori, dell’Università degli Studi del Molise, Università di Bologna, Università di Verona e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Sono sufficienti 5 minuti per rispondere alle domande del survey, al fine di documentare la propria esperienza di studio a distanza e far emergere eventuali problematiche esistenti, opinioni e suggerimenti per il futuro.

“Si tratta di uno strumento che potrà essere molto utile al nostro Ateneo, così come a tutti gli Atenei italiani, per questo è importante diffondere il questionario il più possibile” ha affermato Giuseppe Monteduro, uno dei promotori di questa iniziativa e assegnista di ricerca all’UniMol, presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione.

Il questionario è anonimo ed è possibile compilarlo digitalmente da qualsiasi dispositivo, l’unico requisito è essere iscritti presso un’Università italiana: https://unicatt.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_dnZim0If6ew2cHr