Dall’11 al 15 maggio l’Università degli studi del Molise si presenterà alla aspiranti matricole e alle famiglie attraverso l’Open Week che si terrà sul canale YouTube di Ateneo.

Il Rettore parteciperà live nella giornata di apertura di lunedì, 11 maggio, alle ore 12.00 e giovedì, 14 maggio, alle ore 17.00 nella sessione dedicato ai genitori e alle famiglie, rispondendo alla domande, alle richieste di approfondimenti e curiosità.

Ogni corso di laurea sarà presentato secondo un palinsesto che sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Il Rettore Brunese-  nel corso del video – annuncia poi anche l’impegno dell’Università per cercare di tenere in presenza le sedute di esami di luglio e informa la Comunità accademica sulle misure di sicurezza che permetteranno lo svolgimento in presenza dei corsi a partire da settembre.

ICON