Partono gli online workshop del progetto EARTH (Education, Agriculture and Resources for Territories and Heritage) coordinato dall’Università del Molise e finanziato dall’Unione Europea nell’ambito dell’azione capacity building del programma Erasmus +.
L’obiettivo del progetto è quello di formare professionisti dello sviluppo rurale e di rafforzare i programmi di insegnamento universitari riconducibili allo stesso mediante scambi di conoscenze e competenze non solo tra le Università e le ONG partecipanti, ma anche tra esse e gli attori dei territori rurali, ai fini dell’organizzazione della governance e il miglioramento della qualità della vita negli stessi.
Il progetto EARTH offre due tipi di corsi, gli online workshop appunto (che si svolgeranno da ottobre a dicembre 2019) e le summer/winter school internazionali che partiranno a giugno 2020.
Le iscrizioni sono aperte e gratuite per gli studenti UniMol (del terzo anno dei corsi di Laurea, delle Lauree magistrali e dei corsi di Dottorato) attraverso la compilazione del form disponibile al seguente indirizzo http://earthlearning.unimol.it/login/signup.php?

Locandina Workshops On line EARTH_locandina