icons –icons Mercoledì 25 e Giovedì 26 settembre – dalle h. 17 alle h. 21, nel centro di Campobasso – avrà luogo la prima edizione del Festival di Scienze Politiche “Cittadinanze”, organizzato dall’Università degli Studi del Molise, nell’ambito del Piano di Orientamento e Tutorato GPS-Uni.

I docenti dei corsi di laurea della filiera di Scienze politiche presenteranno alcuni risultati delle loro ricerche, dialogando tra loro e con ospiti esterni sui differenti livelli (regionale, nazionale, europeo, globale) in cui sono oggi dislocate e articolate le molteplici dimensioni della cittadinanza.

Ospite d’eccezione il prof. Gianfranco Viesti, Professore ordinario di Economia applicata all’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Aspettiamo tutti, esponenti del tessuto territoriale, culturale, istituzionale, socio-economico, giovani, diplomati, aspiranti matricole, studenti, laureati e famiglie, nei pressi del bar Brisotti, lungo corso Vittorio Emanuele, a Campobasso

iconsLocandina