La Segreteria Studenti, il Settore Diritto allo Studio anche con lo Sportello amico, il Centro di Orientamento e Tutorato, aperti per l’intera mattinata di sabato 28 settembre dalle 9.00 sino alle 12.00.
Tutti a disposizione di diplomati, aspiranti matricole, giovani, studenti e laureati, per garantire ogni supporto alle procedure di registrazione e amministrative legate alle immatricolazioni e iscrizioni, ma anche un’occasione, in particolare per le famiglie, per confrontarsi, dialogare, informarsi, fare domande, capire ed avere le idee più chiare per una scelta consapevole e una immagine concreta di cosa è UniMol.Sabato 28 settembre è l’ultimo giorno per perfezionale l’immatricolazione e l’iscrizione per l’anno accademico 2019 – 2019 e usufruire di una rilevante opportunità: viaggiare comodi e gratis.
Significa cogliere per tutti, famiglie e territorio, tutti i vantaggi e le opportunità di viaggiare gratuitamente, sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale, e raggiungere, senza costi di abbonamento, le sedi dei corsi di laurea
A disposizione, infatti, ci sarà uno staff dedicato per individuare le soluzioni più idonee e rispondere alle richieste di informazione sul Progetto UniMol “Trasporti gratis per Studenti – Abbonamento gratuito e navette Bus dedicate per specifiche tratte”.
Qui tutte le info sul Progetto UniMol “Trasporti gratis per Studenti – Abbonamento gratuito e navette Bus dedicate
Ancora un’occasione. Ancora un’opportunità.
Immatricolazioni e iscrizioni entro sabato 28 settembre 2019.

Per info: trasportigratis@unimol.it
A sabato, Vi aspettiamo