I tempi per le iscrizioni al test d’ingresso sono ormai agli sgoccioli. Restano ancora pochi giorni per iscriversi alla prova selettiva per accedere ai corsi di laurea a numero programmato dell’area delle Professioni sanitarie per l’a.a. 2019/2020.
La domanda di ammissione infatti deve essere presentata entro le ore 12.00 di lunedì 2 settembre 2019.
L’iscrizione deve essere effettuata per via informatica seguendo le istruzioni presenti sul Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>.
Un’opportunità importante per quanti desiderano diventare infermiere o esperti e competenti tecnici delle attività di prevenzione, verifica e controllo in materia di igiene e sicurezza ambientale nei luoghi di vita e di lavoro.
Professioni queste che, sia nell’area della sicurezza e della tutela della salute dei lavoratori, sia nelle diverse filiere di scienze infermieristiche, trovano continue richieste dal mondo del lavoro.
In ogni caso una più ampia informazione relativa alla al bando, alla procedure amministrative, alle modalità di registrazione e presentazione della domanda ed alla relativa prove di ammissione può essere acquisita consultando il seguente link: https://www.unimol.it/studente/segreteria-studenti/corso-di-laurea-delle-professioni-sanitarie-a-a-2019-2020/
Per info: segreteriastudenti@unimol.it;