Ultimi giorni per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione: entro le ore 12,00 del 28 agosto 2019.La domanda deve essere presentata utilizzando il modulo Allegato A.Testo new: Pochi giorni ancora dunque, per rispondere al Bando di selezione per titoli per n.2 collaborazioni per attività a tempo parziale degli studenti, di cui una collaborazione riservata agli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale con sede in Pesche, per lo svolgimento di attività di accoglienza, assistenza e supporto agli studenti provenienti nell’anno accademico 2019-2020 dalla sede partner Universidad Catolica “Sedes Sapientiae” di Lima nell’ambito del Servizio Welcome Office del Settore Relazioni Internazionali.
Bando
Allegato A