Si comunica che, con D.R. n. 736 del 24 agosto 2017 (pubblicato all’Albo di Ateneo in pari data al n. 359 di repertorio) è stato bandito, per l’a.a. 2017/2018, il concorso pubblico, per titoli ed esame, per l’ammissione di 20 (venti) candidati alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali di questa Università. La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente via  web entro le ore 12.00 del 6 ottobre 2017. Gli interessati devono accedere al sito www.unimol.it e dalla homepage scegliere la funzione “Portale dello studente e servizi online”. Entro lo stesso termine perentorio del 6 ottobre 2017 e a pena di esclusione gli interessati devono anche provvedere al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 55,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – deve essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”.
La prova di ammissione si svolgerà il 26 ottobre prossimo con inizio alle ore 10.00.
[attachments template=unimol include=”35752,35751″]