MStartCup16prem[attachments template=unimol include=”27890,27695″]    icons –    icons
Giunge alla fase conclusiva l’ottava edizione della Molise Start Cup 2016 unica business plan competition della regione Molise.
Giovedì 27 ottobre 2016, alle ore 16.00 presso l’Aula “Franco Modigliani” del II Edificio Polifunzionale di via F. De Sanctis in Campobasso si svolgerà la cerimonia di premiazione della Molise Start Cup. 2016 Al termine dei saluti istituzionali saranno presentati gli elevator pitch delle business idea finaliste; è previsto l’intervento del già ministro e attuale Presidente della Fondazione COTEC, prof. Luigi Nicolais dal titolo “Innovazione e start up innovative”.
I cinque team finalisti presenteranno la propria idea imprenditoriale attraverso un “elevator pitch”,  con l’obiettivi di spiegare la loro innovazione, il mercato di riferimento, le previsioni di budget, il team imprenditoriale.
Negli spazi antistanti all’Aula “F. Modigliani”, a partire dalle ore 15.30, è prevista una poster session durante la quale i finalisti della competizione incontreranno gli stakeholders e illustreranno le loro idee d’impresa.