unimol
Fondazione

icons
Si terrà Giovedì 7 luglio 2016, alle ore 12.00, presso la Sala Enrico Fermi c/o Biblioteca dell’Università degli Studi del Molise (Via Alessandro Manzoni – Campobasso), la cerimonia di consegna dei contributi assegnati dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus a studenti dell’Università degli Studi del Molise.
A presiedere la cerimonia il Rettore dell’Università del Molise Prof. Gianmaria Palmieri e il Presidente della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus Ing. Pietro Francesco Maria De Sarlo. Saranno, altresì, presenti il Prof. Claudio Russo, Delegato del Rettore per il Diritto allo Studio, la Prof. Stefania Giova, Delegato del Rettore al Personale e alle Risorse Umane e il Dott. Valerio Barbieri, Direttore Generale.