A. A. 2016/2017 – Corso di laurea di Scienze turistiche in Enogastronomia e turismo
Graduatoria esito test
Usciti i risultati del test per iscriversi al nuovo corso di laurea di Scienze turistiche in Enogastronomia e turismo che l’Università del Molise ha aperto a Termoli a partire dal prossimo anno accademico 2016-17.
La graduatoria e gli atti relativi sono consultabili nei documenti allegati alla presente pagina
Gli ammessi dovranno effettuare la pre-immatricolazione entro il 27 maggio, mentre tutti gli altri inseriti in graduatoria potranno rivolgere istanza al Magnifico Rettore, entro il 15 giugno 2016, confermando la propria volontà di iscriversi. In considerazione del grande interesse suscitato dal nuovo corso, l’Ateneo sta infatti verificando la possibilità di ampliare il numero degli studenti.
Esiti prova d’ingresso Corso di Laurea in Scienze Turistiche  – indirizzo Enogastronomia e Turismo
D.R. N. 590/2016 – Secondo scorrimento
D.R. n. 570/2016 – Primo scorrimento.
[attachments template=unimol include=”23568″]
[attachments include=”23569″]