icons[attachments template=unimol include=”24012″]
Si terrà dal 2 al 4 giugno 2016 presso il Mediterranean Agronomic Institute of Chania (Creete) il secondo transnational meeting del progetto HEI PLADI Erasmus+ “Higher Education Innovation in Plant Diversity: flexible learning paths for emerging labour market”. Il progetto è
coordinato dal Dipartimento di Bioscienze e Territorio nelle persone di Stefania Scippa, Paola Fortini e Rocco Oliveto.
L’obiettivo del meeting è quello di armonizzare il curriculum Biodiversità del corso di laurea in Biologia con le richieste di nuove figure professionali nell’ambito dei green job. Nel progetto sono coinvolte oltre a Unimol, l’università di Cagliari, l’università di Sofia (Bulgaria), l’università di Malta, l’università di Lisboa (Portogallo), il Mediterranean Agronomic Institute of Chania (Grecia)  e il centro di ricerche  nelle scienze botaniche di Varsavia (Polonia).