La sciagura di Tarragona, che ha colpito l’intera comunità accademica nazionale e internazionale, lascia tutti sgomenti e affranti.
L’Università degli Studi del Molise, con profonda commozione, si unisce al cordoglio dell’intero mondo universitario italiano, esprimendo la più affettuosa vicinanza alle famiglie delle vittime. In particolare, si stringe al Prof.Giuseppe Scarascia Mugnozza, componente del Nucleo di Valutazione dell’Ateneo, per la perdita dell’amata figlia Elisa, tra le vittime dell’incidente.
Il Rettore Prof. Gianmaria Palmieri  invita gli studenti e tutto il personale dell’Università a osservare tra le 11 e le 12 di domani un minuto di silenzio in ricordo delle giovani vittime.
In segno di lutto è stata anche disposta, per tutte le sedi dell’Ateneo, l’esposizione a mezz’asta delle bandiere.